Ciao carissimi!!! C' e' stato un cambiamento nella programmazione di Cuork! E' in onda martedì sera alle 23 circa sulla 7.
Baci, baci!
Michelle
Alba e Michelle, due generazioni diverse, due donne disinibite, trasgressive che si confrontano sui temi della sessualità femminile, dei diritti civili e dell'anticlericalismo. E' gradita una comunicazione libera e libertina.
martedì 19 gennaio 2010
lunedì 18 gennaio 2010
STRANE ALCHIMIE POLITICHE
Perchè un ladro dovrebbe diventare uno statista? Perchè una latitanza dovrebbe diventare un esilio? Perchè intitolare una strada di Milano a Craxi e falsare la storia?
Sono strane alchimie tentate dal governo Berlusconi (grande estimatore di Craxi che gli aveva regalato le prime leggi ad personam).
Volete a tutti i costi " via Craxi"? OK ma che almeno sia una TANGENZIALE.
Un consiglio? Se un giorno vi capiterà di attraversarla, attenti agli scippi e ai borseggi, meglio parcheggiare solo auto dotate di antifurto.
mercoledì 13 gennaio 2010
SANTI E BANDITI
Finalmente si aprono spiragli sulla vicenda di una singolare sepoltura: quella, nella cripta di una basilica romana, di Enrico De Pedis detto Renatino e ben noto come capo della famigerata banda della Magliana.
Pare che Renatino sia stato un grande benefattore della chiesa, come del resto hanno sempre dichiarato gli ecclesiastici interpellati sull'imbarazzante questione, ma ora si è capito come: Renatino avrebbe prestato del denaro (circa 14 miliardi) alla banca vaticana la quale avrebbe pensato bene di accettare la somma quale piccola offerta.
Alla richiesta di restituzione i cardinali sarebbero caduti dalle nubi e pare che uno di loro abbia detto: "noi non restituiamo soldi ai delinquenti, al massimo li seppelliamo tra i nostri santi".
venerdì 8 gennaio 2010
MICHELLE FERRARI SU "LA 7" PER IL PROGRAMMA COMICO "CUORK"
Ciao carissimi, vi anticipo che mi vedrete su "La 7" per il programma comico "Cuork" (non perdetelo, è davvero divertente) in seconda serata, 23.30 circa, mercoledì e giovedì.
Un bacione a tutti, a presto!!!
Michelle
Iscriviti a:
Commenti (Atom)


