La candidatura di Michelle nel M5S di cui si è parlato nei mesi scorsi, non era certo importante in sè ma lo è diventata perchè, da come sono andate le cose, è servita come cartina al tornasole per "sbugiardare" Grillo e il gruppetto di ragazzotti spezzini che si è presentato alle elezioni comunali: non è vero niente che c'e partecipazione dal basso, che si decide partendo dalla rete, che "uno vale uno" e altre stronzate del genere (io sono stata anche bannata dal blog di Grillo perchè evidentemente i miei interventi gli davano fastidio!).
Nel M5S decide uno per tutti ed è Casaleggio che non si preoccupa nemmeno di motivare, a chi osa chiederglielo, le sue personalissime decisioni. Parlare con Grillo o con qualche suo collaboratore è altrettanto impossibile: lui non vuole discussioni nè confronti!
Del resto se rifiuta il dibattito in tv è perchè non lo vuole a nessun livello.
E' vero che gli altri partiti sono anche peggio, sono marci, sono dei comitati d'affari ecc. ecc. ma anche raccontare balle non è un buon punto di partenza e il M5S si sta rivelando sempre di più una bufala!
Alba Latella