Alba e Michelle, due generazioni diverse, due donne disinibite, trasgressive che si confrontano sui temi della sessualità femminile, dei diritti civili e dell'anticlericalismo. E' gradita una comunicazione libera e libertina.
sabato 29 novembre 2014
LE CHAT NOIR
Ciao amici e amiche del blog, questa sera sabato 29 novembre, vi aspetto ad Aulla (MS) al mitico "LE CHAT NOIR"!!
Baci baci
Michelle
giovedì 20 novembre 2014
2 APPUNTAMENTI DI MICHELLE!
Ciao amici del blog, 2 appuntamenti per questo fine settimana, domani venerdì 21 novembre al Privilège di Rapallo, sabato 22 novembre al Pussycat di Piacenza, vi aspetto!!! Baci Baci!!
Michelle
venerdì 14 novembre 2014
CI TREMA L'ELASTICO DELLE MUTANDE!
Caro "Al Baghdadi" la commedia è finita, sappiamo che sei un agente dei servizi segreti israeliani e che ti chiami Elliot Shimon, stai facendo lo stesso gioco di Bin laden che era un agente della CIA.
L'obiettivo è sempre il solito: creare dal niente la paura del terrorismo, destabilizzare con falsi conflitti alcuni stati del medio oriente facendo sempre e comunque gli interessi di USA e Israele. Perché non cambiate fiction? Questa ormai è davvero stucchevole e non interessa a nessuno!
Ho due domande retoriche: se queste cose le so io perché le agenzie di informazione non lo sanno? Saranno per caso parte della stessa fiction?
Alba Latella
giovedì 13 novembre 2014
mercoledì 12 novembre 2014
H.A.A.R.P. e SCIE CHIMICHE - Prime "ammissioni" nella TV di Stato
Sarebbe ora che qualcuno cominciasse a parlare di queste "armi climatiche". Vogliamo continuare a prenderci per buoni i discorsi sull'effetto serra? Ci sono criminali (militari usa) che si prendono la libertà di distruggere le nostre vite e il pianeta, dobbiamo esserne consapevoli: i nostri governanti sanno ma non parlano e si rendono complici di queste tragedie.
Alba Latella
mercoledì 5 novembre 2014
"Azzannate Le Iene": I 6 minuti che svelano il Grande Complotto.
Questa élite vi fa paura? Ricordate che sono l'1% mentre noi siamo il 99% e in più abbiamo scoperto il loro gioco! Sarà la nostra volontà a prevalere! loro sono già perdenti!
Iscriviti a:
Commenti (Atom)


