Un altro appuntamento da non perdere! Questa notte a mezzanotte!! Come sempre su michelleferrari.tv!!!
Alba e Michelle, due generazioni diverse, due donne disinibite, trasgressive che si confrontano sui temi della sessualità femminile, dei diritti civili e dell'anticlericalismo. E' gradita una comunicazione libera e libertina.
martedì 31 gennaio 2017
venerdì 27 gennaio 2017
ANCORA UNA GIORNATA DELLA MEMORIA?? QUALE MEMORIA??
Dovremmo ricordare solo lo sterminio degli ebrei? Palestinesi, armeni, curdi, iracheni, siriani sono umani di serie B?? Sarebbe ora di mettere in atto il solo unico sterminio veramente salvifico per l'umanità: sterminare l'élite di finanzieri speculatori sionisti che ci opprime da secoli (senza naturalmente sporcarci le mani del loro sangue che ci fa un po' schifo) ... ci vuole uno sterminio di altro tipo: abbandoniamoli! Siamo la base della piramide e senza di noi il fottuto vertice (Rothschild e poche altre famiglie merdose) può solo cadere rovinosamente.
Forza, il vento è cambiato e sta soffiando contro la casta!
martedì 24 gennaio 2017
mercoledì 18 gennaio 2017
CI MANCHI GIA'!
"Udo Ulfkotte è morto di attacco cardiaco a 56 a anni. Il suo libro, “Giornalisti Comprati” (2014), descrive i metodi con cui la Cia imbecca, istruisce, paga (fino a 20 mila dollari) giornalisti tedeschi ma anche italiani perché scrivano articoli favorevoli alle politiche americane. «Prima di tutto» ha raccontato «è necessario rendere autorevole il giornalista a libro paga, facendo riportare i suoi articoli, dandogli copertura internazionale e premiando i suoi libri. […] Se invece si trasgredisce la linea filoatlantica le conseguenze sono altrettanto note, ovvero la perdita del lavoro, il triste isolamento professionale”. Negli ultimi tempi stava indagando su presunte violazioni della Costituzione tedesca da parte della Cancelliera Angela Merkel." Video tratto da Fort Rus.
Lo avevamo sempre detto e questa è la prova che i cosiddetti "complottisti", sempre discreditati, non sono paranoici ma hanno mille buone ragioni per affermare che l'élite che ci governa, continua a tramare nascostamente contro cittadini che vuole inermi, disinformati, condizionati e schiavi.
martedì 17 gennaio 2017
lunedì 16 gennaio 2017
sabato 14 gennaio 2017
INCONTRO CON SALVO
Grazie ancora a Salvo che mi ha ospitato nel suo nuovo studio per la sua web tv, salvo5.zero!
E' stata davvero una bella chiacchierata, abbiamo parlato di tanti argomenti ... questa è la prima parte e la propongo agli amici del blog!
martedì 10 gennaio 2017
PROSSIMO APPUNTAMENTO CON MICHELLE
Ciao, il prossimo caldo appuntamento che vi do è per domani mercoledì 11 gennaio, a mezzanotte!!!! Non mancate, vi aspetto su michelleferrari.tv!!! BACI BACI
giovedì 5 gennaio 2017
ANCORA?
Ancora il solito spettacolo da quattro soldi. Che noia, che barba, che noia! (come diceva la Mondaini) .... 11 settembre, Parigi, Nizza, Boston, Bruxelles .... non se ne può più!
Dovrebbero cambiare sceneggiatura, crisis actors... che ne so? Così sono davvero scarsi!
Non pensano che qualcuno ormai possa avere capito che è tutta una sceneggiata? Non pensano che possiamo smettere di credere alle loro megaballe?
Ci prendono per imbecilli ma forse gli imbecilli sono loro!!
SMETTIAMO DI SPAVENTARCI!
Iscriviti a:
Commenti (Atom)



