Già non se ne poteva più, ora ci si è messo anche lui a parlarci del Paradiso del Vangelo di Dio ... a dirci che la vita è uno schifo.
NON E' VERO! La vita è una splendida opportunità che non dobbiamo sprecare piangendoci addosso perchè le cose non vanno come vorremmo oppure pensando che tanto poi c'è il paradiso! Siamo qui e dobbiamo approfittare dell'occasione che abbiamo di crescere, sfruttare i nostri talenti, seguire la nostra vocazione, prenderci tutte la nostre libertà di scelta e di discernimento, giocare le carte che vogliamo senza farci tritare i coglioni dalla chiesa e dai suoi squallidi operatori (salvo poche eccezioni) che vogliono solo anestetizzarci con le loro balle ciclopiche sul peccato originale, vogliono farci vivere coi sensi di colpa per renderci più docili e remissivi nei confronti del potere! La verità è che solo per il fatto di essere qui siamo degli eroi, altro che peccatori!! Seguiamo i nostri sogni i nostri desideri, non rinunciamo alla nostra creatività che è il nostro più grande potere, non facciamoci omologare e allora la vita sarà ogni giorno più sorprendente!
Ti voglio bene Adriano ma sarebbe stato meglio se avessi solo cantato.
Alba
Ti voglio bene Adriano ma sarebbe stato meglio se avessi solo cantato.
Purtroppo il gregge che di solito non pensa aspettava il guru-pastore che pensa per lui... nel nostro paese c'è poca personalità in giro, così si alimenta il culto della personalità, e finisce che ci puppiamo sempre quelli che capitano, dal Duce all'omino di Arcore e a Celentano...
RispondiEliminaBrava Alba! Condivido al 100% ogni singola parola che hai scritto e... credimi sulla parola, non è molto frequente.
RispondiElimina